Centri Estivi

I grandi spazi all’aperto, la professionalità dei nostri operatori, la lunga esperienza nello sport e nell’animazione dei bambini, ne fanno il luogo ideale e sicuro per i vostri bambini tra relax, divertimento e salute.

Non lo definiamo un semplice Centro Estivo ma una vera e propria CASA VACANZA sita presso la:

Parrocchia di Santa Gemma Galgani ( Via Monte Meta snc)

Aperto a bambini da 2/3 anni (purchè autonomi nel mangiare e senza pannolino)
e ragazzi dai 4 ai 14 anni
accoglienza dalle 07.30
inizio attività ore 09.00 – fine attività ore 17.30
servizio di intrattenimento in attesa dei genitori fino alle 18.30 (su richiesta e pagamento a parte)
nel periodo compreso tra l’ 11 giugno ed il 03 Agosto 2018

APERTE LE ISCRIZIONI
COMPILA IL MODULO D’ISCRIZIONE

€ 70,00 A SETTIMANA ORARIO 07:30 – 14:00 (Colazione, Pranzo)
€ 85,00 A SETTIMANA ORARIO 07:30 – 17:30 (Colazione, Pranzo e Meranda)

La quota di partecipazione al Centro Estivo comprende :

• PASTO COMPLETO: colazione mattutina, pranzo ( primo, secondo, contorno, frutta o dolce e bevanda), merenda pomeridiana.
    Per la scelta dei menù ci siamo affidati ad un esperto nutrizionista, che grazie alle sue competenze saprà trovare il giusto equilibrio tra gusto, apporto calorico, età dei partecipanti e attività sportive previste (menù speciali per celiaci  o altre intolleranze disponibili su richiesta).

EntrataGiardinoCampetto

Equipe di animatori attenti, preparati ed esperti garantiranno sicurezza  ai vostri bambini.

Il benessere fisico ed il divertimento sono alla base delle nostre giornate. I bambini potranno scegliere quotidianamente quale sport praticare tra la vasta gamma di attività sportive che offriamo e saranno seguiti dai nostri preparatissimi istruttori. Potranno giocare con i loro coetanei. L’obiettivo è quello di fornire al bambino una preparazione tecnica di base e allo stesso tempo un momento di gioco.

Tutte le settimane ci saranno tornei sportivi, divertenti giochi a squadra, spettacoli di animazione, mini olimpiadi, feste a tema e tanti premi. Saranno seguiti con la massima attenzione durante l’intero arco della giornata, durante i pasti, le attività sportive e ricreative.

Erba

L’esperienza del Centro Estivo potrà dare un contributo importante al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

• Sviluppare autostima personale, intesa come scoperta delle proprie esigenze e risorse;
  • Incentivare la capacità comunicativa favorendo l’esperienza di diverse modalità di relazione con gli altri e di comprensione della realtà;
  • Stimolare una migliore comprensione dei punti di vista altrui e della complessità della convivenza sociale;
  • Ampliare il campo esperienziale, attraverso la sperimentazione di attività ludico-motorie, sportive, espressive e ricreative;
  • Acquisire nuovi linguaggi e tecniche espressive.

Scarica il PROGRAMMA